top of page

dom 17 dic

|

Centro polifunzionale via dego

Cabaret natalizio

Risate alla ribalta. La vita è un cabaret! Con la Compagnia de Il Piccolo Teatro Instabile.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Cabaret natalizio
Cabaret natalizio

Orario & Sede

17 dic 2023, 16:00 – 18:00

Centro polifunzionale via dego, Via Dego, 6, 10129 Torino TO, Italia

Ospiti

Info sull'evento

Prendete una serata invernale sotto zero (forse). Aggiungete un palco illuminato e otto attori che, tra lazzi, giochi e scherzi, gli danno magicamente vita. 

Ora sedetevi, liberate la testa dai pesi più ingombranti e godetevi un’ora (o poco più) di spensierata gaiezza. Non male come ricetta del buon umore, vero? 

A garantirne l’efficacia, ci pensiamo noi: piccoli nelle dimensioni, ma grandi nell’inventiva, instabili come solo chi fa dell’arte una gara di equilibrio sul filo della pazzia sa essere; votati alla risata collettiva, ma sensibili ai sentimenti e ai desideri di chi vuole ritrovare sulla scena un pezzetto della propria vita. 

Il piccolo Teatro inStabile propone un viaggio sotto le luci della ribalta nel mondo frizzante e variegato del cabaret. 

Uno spettacolo che mantiene tutte le qualità del varietà vecchio stile, ma condito di spunti sempre nuovi e attuali che parlano direttamente al pubblico di oggi. 

Sketch brillanti, musica, monologhi, scene fresche di scrittura al banco di prova, intermezzi ballati, personaggi cuciti su misura per noi e il nostro pubblico. 

Un format leggero ma denso di contenuti, che prende per mano lo spettatore accompagnandolo dentro lo sfavillio della comicità pura e autentica, folle e imprevedibile, intelligente e mai banale. 

Un cabaret per il nuovo millennio, ma con la genuinità d’altri tempi.

👉𝐀𝐂𝐐𝐔𝐈𝐒𝐓𝐎 𝐈𝐍 𝐏𝐑𝐄𝐕𝐄𝐍𝐃𝐈𝐓𝐀 

➡𝐁𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞 : 10€ (Satispay o bonifico)

💰 SATISPAY: https://bit.ly/SatispayScelsiMax

IMPORTANTE: considerato il numero limitato di posti disponibili, si prega di effettuare una prenotazione per ogni persona che desidera partecipare. Non saranno prese in considerazioni prenotazioni doppie o triple. 

Una persona, un modulo di prenotazione. Grazie.

Condividi questo evento

bottom of page