top of page

Cena delittuosa

Si mi piace chiamarla così la mia versione di invito a cena con delitto #scelsimax

Per interpretare gli attori in una #cenadelittuosa bisogna essere BRAVI.

Bisogna intrattenere e coinvolgere i commensali, farli immergere in una storia, renderli protagonisti e nel mio caso farli divertire.


Scrivo oggi perchè reduce da una serata incredibile con 160 persone "variopinte".

Quando siamo arrivati al ristorante il colpo d'occhio è stato da togliere il fiato e vedere questa sala immensa con tavoli apparecchiati da 2 persone, da 4 persone, da 6 persone fino ad arrivare a tavoli da 13 persone mi ha fatto salire l'adrenalina.

Ho immaginato il brusio, il rumore assordante di tante persone insieme nello stesso locale e dover rompere il ghiaccio e farsi ascoltare da questa platea questo è stato il primo pensiero .."e ora ?..."


Poi è arrivato il momento e il brusio era molto più assordante di quello immaginato, una scarica di adrenalina mi ha attraversato il corpo dai piedi alla testa, l'attore si trasforma in personaggio, un po' come nei supereroi come wonder woman o superman, e una volta calzato il "vestito" da personaggio si "accendono le luci" su uno spettacolo indimenticabile.

In pochi secondi il brusio si trasforma in silenzio e solo la tua voce spezza questo momento magico. Poche parole dette ad ogni tavolo bastano a coinvolgere il pubblico, alcune battute per farli sentire a loro agio, poi altre per farli entrare in gioco e partecipare al "giallo".


Il giallo si è svolto regolarmente con l'aiuto del pubblico e ancora ora sento le risate e i commenti sul "caso" intrigato di mille sfaccettature in più rispetto al copione che hanno colorato la serata e fatto diventare una magia questo spettacolo che a me piace chiamare cena delittuosa.


La cena delittuosa è una serata magica di spettacolo dove TUTTI possono partecipare e mettersi in gioco.


La #cenadelittuosa è intrattenimento, giallo, comica, gioco, competizione, attenzione, svago.....


Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page