top of page

Nuovo episodio de Le giallo comiche del Commissario Pautasso.

Aggiornamento: 30 gen 2023

"Il lupo mannaro del Valentino" è uno spettacolo teatrale ambientato ai tempi della Grande Esposizione Universale che avvenne a Torino con persone provenienti da tutte le parti del mondo...

Ma in questo contesto di accenti, colori e stili ecco accadere un delitto o un intrigo. (Tocca partecipare per scoprirlo 😝)

Al pubblico partecipante l'arduo compito di risolvere il giallo insieme al Commissario Pautasso e a tutti i personaggi bizzarri parte di questo canovaccio.


Uno spettacolo teatrale emozionante ed estremamente divertente grazie alla presenza di accenti strani e stranieri, ma soprattutto grazie alla forza e genuinità di questi personaggi che rimangono impressi nella mente del pubblico.


Nel turbinio di novità ecco prendere forma un nuovissimo personaggio, creato da Massimiliano Scelsi, un personaggio particolarmente rigido, ma a modo suo divertente. Sui social è stato spoilerato il nome: Oskar Sturmtruppen con Hustien.


Si preannunciano risate e divertimento assicurato per chi sceglierà di essere presente e tornare a casa imitando il personaggio divertente dello spettacolo, come fu per Suor Coco e Rinu 'U Pistacchiu.


La forza di questo Cast è espressa dalla velocità con cui sono venduti i biglietti degli spettacoli.


Sabato sera, 11/03/2023, teatro Blu - Buriasco.

Venerdì sera, 20/01/2022, Q77 - Torino

Domenica pomeriggio, 22/01/2023, via Dego - Torino


Alcuni scatti de Il Lupo mannaro del Valentino - Le Giallocomiche del Commissario Pautasso


39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page